Warrock Zone! By yursnake & marcello96



WarRock, come ottenere gratuitamente premium Gold

« Older   Newer »
  Share  
yursnake
view post Posted on 16/4/2009, 22:42




WarRock, come ottenere gratuitamente premium Gold




WarRock è sicuramente un gioco stupendo, tuttavia potrebbe stare molto antipatico il premium, ai Free to Play non piace certamente questa cosa, tuttavia guardando dagli occhi della K2 è giusto, i server e lo “staff” non si paga da solo.


Da pochi giorni esiste, però, un modo per avere gold gratuitamente, ed è meglio che ne approfittate subito!
AGGIORNAMENTO:
Ho ricevuto molte richieste di persone che non riescono a fare questa cosa, se fate esattamente come ho detto io riceverete il codice in 5 minuti proprio cronometrati, se avete bisogno di aiuto non esitate a contattarci (link in alto).


Molti di voi sapranno che è uscito il pacchetto premium un giorno che fornisce un giorno di premium gold, 2.000 dinar, il quinto slot e l’esperienza aggiuntiva di premium per tre giorni, beh ora potete avere tutti i pacchetti premium da un giorno che volete, certo come cosa è un pò noiosa ma è l’unico modo per avere Premium Gold gratuitamente.


Prima di tutto registratevi a PlaySpan, vi sarà molto utile il servizio 10 Minute Mail perchè dovrete ri-registrarvi ad ogni pacchetto premium che volete, e quindi usare una nuova mail ogni volta. Nel complesso ci metterete 5 minuti per ottenere un pacchetto!


Appena registrati il sito vi darà 100 punti acquisto, li dà ad ogni membro, questi punti equivalgono a un dollaro e quindi possiamo comprarci gratuitamente il pacchetto gold, non è certo il massimo però…


Ora nel menù a sinistra cliccate su WarRock e nella pagina che carica aggiungete nel vostro carrello il prodotto 24 Hour Base Pass, ora in alto a sinistra cliccate su Proceed to Checkout e dopodichè su Reedem, in basso, ancora un click su Confirm e poi su OK.


Ora andate nella vostra email e dovreste aver ricevuto un messaggio chiamato PlaySpan Purchase notification, questo messaggio praticamente vi dice quello che avete ordinato e che riceverete il codice fra poco.


Adesso aspettiamo 5 minuti e poi controlliamo di nuovo la nostra mail, dovremmo aver ricevuto un messaggio chiamato Order Delivered Notification, è quello che aspettavamo! Il messaggio contiene il codice del pacchetto gold e le istruzioni per attivarlo.


Ovviamente cambieranno i numeri dell’ordine e il codice del pacchetto! Ora selezioniamo il codice ESN, logghiamoci nel nostro account su GamersFirst, in alto a sinistra clicchiamo su Reedem Code, dopodichè abbiamo 3 cose da scegliere, clicchiamo su ESN, mettiamo il primo codice nel campo grande e dopodiché il Pass Code nel campo più piccole, infine facciamo click su Activate e scegliamo l’account da fare Premium Gold!


Ok abbiamo fatto, entriamo nel gioco e attiviamo il codice. P.S: il codice da PlaySpan verrà inviato automaticamente, giorni festivi o lavorativi, non cambia nulla, dovete solo aspettare.


Un consiglio: il codice che ho usato per spiegarvi funziona ancora! Se siete abbastanza veloci potete attivarlo prima degli altri! Buon gioco!

 
Top
lorenzo1a
view post Posted on 16/4/2009, 22:52




Ormai questo bug nel sistema di playspan è stato fixato. E’ impossibile ottenere nuovamente il premium. Se ne sono accorti perchè hanno ricevuto tantissime richieste e quindi hanno fermato tutto. Per comprarlo ora bisogna comprare un pò di credits. Mi dispiace. Ciao.
 
Top
marcello96
view post Posted on 15/5/2009, 21:55




ok
 
Top
yursnake
view post Posted on 16/5/2009, 13:00




ma come ok????? LOL ...va bene che scrivi "ok" in tutte le discussioni ma nn scrivere cose a ca**o!!!

lo hai scoperto tu stesso il nuovo modo per guadagnare 150 punti e ottenere premium su playspan e l'abbiamo pure postato qui --> https://warrock-zone.forumcommunity.net/?t=27063397
 
Top
3 replies since 16/4/2009, 22:42   447 views
  Share