Warrock Zone! By yursnake & marcello96



Come fare premium gratis per 1 o 3 giorni

« Older   Newer »
  Share  
yursnake
view post Posted on 30/4/2009, 22:35




Allora andate su playspan registratevi vedete ce il bonus 100 points balance ma ora premium 1 day e 150 punti allora per farli gratis dovete:
1) A sinistra ce una lista, andate su warrock
2) cliccate su premium 24 hour base pass cioe 1 giorno premium
3) Andate a destra ce scritto proceed to checkhout cliccate
4) andate sotto ce scritto buy or earn voi cliccate su earn,vi esce una finestra voi cliccate su benvenuti a travian
5) Vi registrate a travian e giocate un po vedete ce un soldatino affianco a destra cliccateci sopra e fate un po di quest e dopo un po vedrete che a playspan vi dara altri 57 point (157 quindi per un giorno)

Edited by yursnake - 2/5/2009, 13:50
 
Top
marcello96
view post Posted on 2/5/2009, 16:24




molto bello sto modo XDXDXD te l'ho detto io
cmq potete farvelo per 3 giorni se cliccate anche su un altro link da almeno 43 points perchè il premium per 3 giorni (3 day basepass) equivale a 200 points
 
Top
yursnake
view post Posted on 2/5/2009, 16:35




sisi grande marcy! ;)
 
Top
marcoox94
view post Posted on 12/8/2009, 23:26




il PREMIUM GRATIS NN FUNZIONA PIU PLAYSPAN NN TI DA PIU 100 PUNTI...QUINDI NN PUOI FARE IL PREMIUM GRATIS.. guardate un TT.....
 
Top
yursnake
view post Posted on 12/8/2009, 23:45




IL METODO FUNZIONA...Ho ri-controllato personalmente....dopo che cliccate su earn, il browser chiedera' se visualizzare solo gli oggetti protetti, voi dovete cliccare su "No"..

Ora vi spuntera' una lista delle "promozioni" e dei relativi punti..Se scegli la categoria "free" ti spunteranno tutte le promozioni gratuite per guadagnare punti... vi ricordo che ora non e' piu' disponibile il bonus per la registrazione a travian , ma vi sono altri metodi piu' "pratici"...

Ecco uno screen della schermata finale con le correlative info sull'accredito dei punti e sul "guadagno dei punti bonus per promozione":

image
 
Top
4 replies since 30/4/2009, 22:35   939 views
  Share