Vedo che non ci sono guide a riguardo,quindi mi è sembrato giusto crearne una.
N.B Tutte le cose scritte in rosso COPIATELE.In Verde dovete cambiare es. ADR_SPEED con il relativo address che quindi sarebbe 0x009ABE5C fatelo in tutte le funzioni!Prima di tutto abbiamo bisogno di C++ 6.
Download:
Il seriale è 111-1111111.
Fatto questo possiamo iniziare!
1) Aprite c++
2) Andate su Codice:
File --> New.. --> Dinamic Link Librarye chiamatela come volete io la chiamo es. kronoo hack
3) Ora vi è apparsa una schermata bianca dove si può scrivere
4) Ritorniamo su Codice:
File --> New.. -->ma clikkiamo su Codice:
C++ source filee chiamiamolo main
5)ok adesso dobbiamo scrivere il source iniziamo mettendo questo:
Codice:
#include <windows.h>#include <stdio.h>NB: Questi due Include devono essere presenti ogni volta che vogliamo creare un hack!
6) Adesso definiamo gli address (faremo un hack con Stamina, Superjump, Premium, Speed e no fall damage)
Codice:
// ADDRESS //
//////////////////////////////////////
/////////////////////////////////////
#define Playerpointer 0x00CCA6A8
#define Serverpointer 0x00BD3B70
#define Speed 0x009ABE5C
#define Stamina_OffSet 0x0000002C
#define NFD_Player_OffSet 0x00000320
#define Premium_OffSet 0x00000374
#define OFS_Z 0x0000025C // serve per super jump
DWORD *ingame= (DWORD*)0x00CCA6A8;// qua mettiamo il Player Pointer
DWORD *outgame= (DWORD*)0x00BD3B70;// Qua mettiamo il server Pointer
7)ok adesso che abbiamo messo gli address (sono aggiornati quindi l'hack sarà undetected) dobbiamo scrivere le funzioni:
Codice:
void speed () //SPEED per attivarlo clikkate il NUMPAD 1
if(GetAsyncKeyState(VK_NUMPAD1) &1<< 0xF)
{
*(float*)(ADR_SPEED) = 200.0f; // 200.f è la velocità modificatela secondo le vostre esigenze tipo in 300.0f 350.0f
}
}
void speedoff ()
{
if(GetAsyncKeyState(VK_NUMPAD0) &1<< 0xF) // questo è per disattivare SPEED si disattiva con il NUMPAD 0
{
*(float*)(ADR_SPEED) = 100.0f;
}
}
void jump () //super jump si attiva premendo CTRL
{
if(GetAsyncKeyState(VK_CONTROL) &1)
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_PLAYERPOINTER;//si mette il player pointer
if(dwPlayerPtr != 0)
{
*(float*)(dwPlayerPtr+OFS_Z) = 1000;
}
}
}
void stamina () //stamina sempre attiva
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_PLAYERPOINTER;
if(dwPlayerPtr != 0)
{
*(float*)(dwPlayerPtr+OFS_STAMINA) = 100;
}
}
void nfd () //No fall damage
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_PLAYERPOINTER;
if(dwPlayerPtr != 0)
{
*(float*)(dwPlayerPtr+OFS_NFD) = -20000;
}
}
void premium () //Gold Premium
{
DWORD dwPlayerPtr = *(DWORD*)ADR_SERVERPOINTER;
if(dwPlayerPtr != 0)
{
*(long*)(dwPlayerPtr+OFS_PREMIUM) = 3, 10; // potete cambiarlo sostituendo il 3(in blu) con 1 =premium bronzo 2 = silver 3 = gold
}
}
//le funzioni sono finite ora non ci resta che proseguire
8) ora per ogni funzione che abbiamo messo nell'hack (e per ogni funzione che aggiungerete) bisogna scrivere questo: seguendo la formula es aggiungete glasswall dovete scrivere glasswall(); ricordatevi di scriverlo uguale a come lo avete scritto sopra
Codice:
void HackThread()
{
for(;; )
{
if(*ingame)
{
jump();
nfd();
premium();
speed();
stamina();
speedoff();
}
if(*outgame) //qui riscrivete le funzioni che hanno il serverpointer ricordatevi che le dovete mettere sia in ingame che in outgame - vedi premium
{
premium();
9) adesso mettiamo questo codice che serve per creare la .dll
Codice:
}
}
Sleep(200); //prevent for overloading the cpu
}
BOOL WINAPI DllMain(HINSTANCE mod, DWORD DWORD_GRUND, LPVOID res)
{
switch(DWORD_GRUND)
{
case 1:
CreateThread(0, 0, (LPTHREAD_START_ROUTINE)HackThread , 0, 0, 0); //create the hackthread
break;
}
return TRUE;
}
10) cliccate F7 e compilate la dll la ritroverete nella cartella debug dove avete salvato l'hack credo che sia in programmi/visualc++/myproject
Fonti:
http://italianhack.org/c-c-17/%5Bguida%5Dguida-come-2174/