Warrock Zone! By yursnake & marcello96



3a lezione, by WZ

« Older   Newer »
  Share  
yursnake
view post Posted on 27/5/2009, 14:41




Eccoci alla terza lezione che per adesso sara solo una base per addentrarci in una signature o comunemente detta sign
1)Prendiamo un lavoro 500 x 200

2)Adesso prendiamo un render qualunque (io prenderò quaresma) e lo mettiamo nella sign

3)Ora lo ridimensioneremo in questo modo (per farlo entrare meglio nella sign)
Andate su Modifica--->Trasformazione libera--->prendete da un angolo il render e tenendo premuto shift lo ridimensionate come vi è più comodo

4)Per avere un lavoro migliore cominceremo da un bg (background o sfondo) Sul grigio potrete fare:
4.1)o cliccare sul livello sfondo e riempire di grigio
4.2)oppure riempire il livello sfondo di nero poi creare un nuovo livello e riempirlo di bianco e metterlo in riempimento 10% (Il tutto logicamente sotto il livello del render)

5)ora cominceremo a lavorare il render (per ora una cosa semplice)
Duplicate il render (Livello--> duplica livello--> OK) e fatelo per due volte
settate il primo duplicato su sovrapponi 100% & 100% dopodichè settate il secondo duplicato su scolora 100% e 67%

6)Ora applichiamo una texture.
Ne ho presa una a caso possibilmente che copra il render e gli dia un effetto aura

Adesso trasportiamola nel nostro lavoro con lo strumento sposta sopra al render;
Adesso togliamo il colore originale e lo abbiniamo al colore della maglia (in questo caso sono andato sul blu) facendo immagine-->regolazione--> togli saturazione poi immagine--> regolazione--> bilanciamento colore e andate su quello che vi sembra migliore.messa sopra al render settatela su scherma lineare

7)Poi mettete il font (per ora uno qualunque)
A fine lavoro andiamo su livello--> NUovo livello--> OK ,poi ancora Livello--> Immagine--> Applica Immagine--> OK
Dopodichè mettiamo una cornice:
Modifica--> Traccia--> Spessore 5 px colore nero
8)Ed infine andate su filtro--> contrasta--> contrasta ;)
otterrete una cosa del genere

Dimensioni effettive


Alla prossima ;)
 
Top
lorenzo1a
view post Posted on 27/5/2009, 15:04




io nn ho capito bene come devo applicare una texture...potreste spiegarmi???
 
Top
tutto-zone
view post Posted on 27/5/2009, 15:04




dov'è il comando sposta sopra il render??dimmi questo e la mia immagine e finita
 
Top
yursnake
view post Posted on 27/5/2009, 15:06




CITAZIONE (tutto-zone @ 27/5/2009, 16:04)
dov'è il comando sposta sopra il render??dimmi questo e la mia immagine e finita



CITAZIONE (lorenzo1a @ 27/5/2009, 16:04)
io nn ho capito bene come devo applicare una texture...potreste spiegarmi???

la salvi sul pc, vai in photohop e fai File--> Apri. Dopodichè usi lo strumento Sposta (è nero a croce con 4 freccette che indicano direzioni) e lo metti nel tuo lavoro. Poi la setti su quello che sta scritto li :D
 
Top
3 replies since 27/5/2009, 14:41   38 views
  Share