Warrock Zone! By yursnake & marcello96



1° lezione, by WZ

« Older   Newer »
  Share  
yursnake
view post Posted on 27/5/2009, 12:57




Ciao raga ecco finalmente la prima lezione! Cominciamo seguento passo per passo queste funzioni!

1) come aprire un nuovo foglio di lavoro?

Andate sulla barra orizzontale e cliccate su File/nuovo(new) e aprite un nuovo foglio e settate a vostro piacimento le dimensioni seguendo la descrizione di questa immagine:

image

_____________________________________________________


2) come aprire un immagine personale a piacimento ?

Andate sulla barra orizzontale e cliccate su File/Apri(Open) e selezionate un immagine personale che avete scelto ( nel mio caso ho usato lo stadio old trafford )
come dimostrano le due immagini:

image

image

____________________________________________________


3) come spostare l'immagine sfondo scelta da noi sul propio lavoro?


Come ben vedete nella foto seguente cliccate sul comando evidenziato in rosso e poi cliccate col tasto sinistro tenendolo premuto del mouse sopra all'immagine di sfondo scelta da noi ( nel mio caso lo stadio old trafford ) e mentre lo tenete premuto spostarvi sul propio lavoro che avete aperto all'inizio nel primo caso e posizionatelo per bene!

image

____________________________________________________


4) come mettere i render ( immagini già ritagliate ) sui propi lavori?

Per trovare i render andate qu questo sito http://photobucket.com/ e scrivete nomegiocatore + render

Esempio:

rooney render

scegliete quello che + vi piace e salvatelo sul vostro pc e ora dovete fare la stessa e identica cosa che avete appena fatto, cioè file/apri(open) e scegliete il vostro render scelto andate sul comando evidenziato nel passaggio di prima e spostate il render sul propio lavoro posizionandolo per bene!

il tutto come vedete nell'immagine seguente:

image

___________________________________________________

Bene ragazzi per prima lezione basta cosi, è stata fatta semplicissima quindi partiamo cosi fatelo anche voi cosi vediamo insieme se ci riuscite e se ci sono errori cosi imparerete alla perfezione!!


postate il vostro lavoro rispondendo in questo topic


Tutorial by WZ
 
Top
lorenzo1a
view post Posted on 27/5/2009, 13:02




ho un problema .. quando clicco su open e apro l' immagine che voglio inserire non si vede più il foglio di lavoro e di conseguenza non posso spostarla dentro questo :(
 
Top
yursnake
view post Posted on 27/5/2009, 13:04




succede anke a me ogni tnt.. fai na cosa.. fai 'ripristino in basso' e poi 'ringradisci' dinuovo e si vedrà

intendo in alto a destra non la X x kiudere photoshop ma accanto x rimpiciolire la pagina.. ;)
 
Top
tutto-zone
view post Posted on 27/5/2009, 13:06




Sto facendo l'immagine, ma quando sposto l'immagine del mio calciatore, questo è troppo grande per l'altra immagine dove lo sposto... come devo fare a rimpicciolire render o immagini? Scusate ma sono proprio negato...
 
Top
yursnake
view post Posted on 27/5/2009, 13:09




Non preoccuparti, non sei in ritardo. Le lezioni sono aperte ancora. :)
Prima di spostare il render sullo sfondo, fai così:
Modifica>Dimensione Immagine> E diminuisci le dimensioni :)
 
Top
4 replies since 27/5/2009, 12:57   35 views
  Share