Warrock Zone! By yursnake & marcello96



account Warrock premium gratis! oppure guadagnare qualcosina, ottima guida leggete

« Older   Newer »
  Share  
yursnake
TOPIC_ICON13  view post Posted on 13/4/2009, 00:47




Finalmente ho creato una guida seria per avere il premium su warrock oppure guadagnarci qualcosina...è lunghetta ma ne vale la pena di leggerla!!

Premetto che non si tratta di hack/cheats/bug , ma di un modo legale per fare i soldi che ci serviranno per farsi il premium su warrock.

Vuoi farti il premium su Warrock gratis, e in modo legale?
Infatti, tutto lo sanno che con i trucchi non si ottengono i veri vantaggi premium per warrock, ma solo stanze con un po di exp in più … E le armi? Non hai mai desiderato di avere il psg o il famas?

Ora una soluzione c’è … !!

Esiste un sito totalmente gratuito, dove si viene pagati per guardare della semplice pubblicità. E il bello è che non la devi guardare per forza, ma intanto puoi fare altro. (Io sto guadagnando mentre sto scrivendo questo testo xD )
Non è una truffa, non si prendono virus né spyware, e si perdono solo 5minuti al giorno per vedere della inutile pubblicità …(che poi alla fine nemmeno la vedi … che te ne frega della loro pubblicità? xD) lo messa su cheatsvip cosi lol grz ciao (nn e mia)
Ora spiego come funziona.
Ah premetto che c’è da leggere un po’, ma siccome in giro per il web non si trova una guida seria, allora ho deciso di farla io in modo da farvi capire bene come funziona tutto il sistema.

-FUNZIONAMENTO & GUADAGNO-

In pratica, una volta registrato sul sito (dopo spiegherò come registrarsi) si guadagnerà un tot di euro per ogni link visitato. Infatti c’è una lista di siti da cliccare (di solito sono una ventina al giorno) e da far trascorrere 30 secondi prima di chiudere la pagina della pubblicità. Bisogna aprire i link uno alla volta, e una volta cliccato su uno di essi si apre una pagina con un conteggio alla rovescia di 30 secondi. Una volta terminato il conto alla rovescia, avrete guadagnato i primi soldi, e potrete passare al secondo link e cosi via, fino a farveli tutti.
Potrete cliccare su ogni link solo una volta al giorno, e questo è un bene perché questo sistema di guadagno non crea dipendenza come altri, in cui dovevi sgobbare e stare ore ed ore davanti al pc per guadagnare dei miseri centesimi … Qui si parla solo di massimo 5-6 minuti al giorno … Che vi costa? A me praticamente nulla …
Il trucco però, sta nel fare iscrivere altre persone a nome vostro per avere enormi vantaggi.
Faccio un esempio:
Marco chiede a Mario di registrarsi a nome suo. Una volta che Mario si è registrato, Marco guadagnerà più soldi grazie a Mario, e Mario riceverà un bonus per essersi registrato a nome di Marco. Il vantaggio è doppio!
In pratica dovete essere bravi a far registrare altre persone a nome vostro …E più siete, più guadagnerete!!


-PAGAMENTO-

Il pagamento è sicuro al 100%. Si viene pagati appena raggiunta la soglia dei 10 dollari, su un conto AlertPay che vi sarete creati ( è un conto online tipo la PayPal, totalmente gratuito … sotto c'è una guida su come registrarsi e aprirsi un conto gratuito in pochi secondi ).
I pagamenti sono sicuri al 100%. È un sito serio, e pagano veramente.
Una volta raggiunti i 10 dollari, si va in MY STATS, e si clicca dove c'è scritto CASHOUT. Poi si seguono le istruzioni, e nell'arco (massimo) di un giorno lavorativo verranno accreditati i soldi sul vostro conto alertpay.


-COME APRIRE UN CONTO ALERTPAY-

Bene, ora si deve aprire il conto gratuito di alertpay, il sito su cui ci verseranno i soldi che guadagneremo senza alcuna fatica.
Clicca --> https://www.alertpay.com/index.aspx <-- per andare sul sito di alertpay. Ora cliccate a destra su SIGN UP. Vi si aprirà una pagina di registrazione.
Per renderla ancora più semplice, ho messo delle foto per aiutarvi:

1- Scegliete il tipo di conto



2- Compilare con le vostre informazioni




Per i punti 3 e 4 non ho le foto, ma si tratta solo di inserire il nome dell’account (che sarebbe la vostra e-mail), una password, un codice di transazione (che serivrà per ricevere e spendere i soldi che avrete guadagnato) e infine una domanda e una risposta segreta che serviranno nel caso in cui vi dimentichiate la password.

Dopo andate avanti e terminate la registrazione. Al termine vi invieranno una e-mail, all’interno della quale vi è un link per confermare la vostra registrazione. Cliccateci, e loggate sul sito per attivare il vostro account.

Ora pensiamo alla registrazione sul sito per iniziare a guadagnare subito i nostri soldi.


-COME REGISTRARSI su BUX.TO-

1-Andare su questo link ---> http://bux.to/?r=yursnake <--- .
2-Vi si aprirà una pagina. È la pagina iniziale del sito su cui guadagnerete.
3-in alto a destra cliccate register


4-compilare i campi e date l'ok

Bene, ora che vi siete registrati, effettuate il log-in.

Bene, ora siete loggati nel sito.

Per iniziare a guadagnare subito, andate in alto su SURF ADS (come nell'immagine sotto).



Vi si aprirà una pagina con dei link come nell'immagine sotto (appaiono barrati in rosso a me nella foto, solo perchè gia ci ho cliccato sopra e quindi gia ho visto quelle pubblicita).




Voi cliccate sul primo link e vi si aprirà una pagina con un conto alla rovescia di 30 secondi. Fate trascorrere i 30 secondi, e aprite il secondo link della pagina precedente, e così via. Una volta che avrete cliccato su tutti i link, avrete finito il lavoro di guadagno per oggi. Infatti non si può cliccare per più di una volta su ogni link. Ricordo quindi che per raggiungere la soglia dei 10 dollari il prima possibile, dovete cliccare sulle pubblicità disponibili ogni giorno!!! Se non ne perdete nemmeno una nel giro di un mesetto ce la farete!! E spendendo solo 5 minuti al giorno del vostro tempo!!!

Ora per vedere i vostri guadagni potrete andare in alto su MY STATS (accanto a surf ads), dove potete anche richiedere di riscuotere i soldi una volta raggiunta la soglia dei 10 dollari. Vi ricordo comunque che per raggiungere la soglia dei 10dollari ci vuole molta pazienza...Io all'inizio ci ho messo un mesetto, ma almeno mi sono fatto il premium!! (gia da due mesi, per ben due volte!)

Spero che possiate guadagnare con facilità qualche soldo in più grazie a questa guida!!! Certo, non si diventa ricchi, ma qualche sfizio ve lo potete togliere grazie a questo metodo Wink
Io per esempio sono due mesi che mi pago il premium per warrock in questo modo!

VANTAGGI:
1- Guadagno sicuro
2- Non crea dipendenza
3- Semplice ed effcace, anche se ci vuole un pò di pazienza

SVANTAGGI:
1- Non ne ho trovato nessuno, a parte la perdita di 5minuti del nostro prezioso tempo...

------------------------------------------------------------------------
ATTENZIONE!
In giro per il web ci sono degli script e dei programmi che vi fanno creare multiaccount per guadagnare di più...Sono tutte cavolate!! Infatti se li usate verrete bannati e tutto il guadagno che avrete sarà cancellato!!! NON USATELI!!
------------------------------------------------------------------------


Ah ultima cosa!! A breve (appena ho un pò di tempo) posterò una guida su come acquistare il premium dal sito ufficiale di warrock!!!! E di come spostare il credito da alertpay a paypal!!

La guida è in continuo aggiornamento, con aggiunta di immagini e descrizioni...

P.S. - Per qualsiasi problema/dubbio/domanda, contattatemi!!



F.A.Q.

Domanda: Per fare tutto ciò, devo spendere qualcosa?
Risposta: No, è tutto totalmente gratuito!

Domanda: Devo essere maggiorenne?
Risposta: In teoria si, ma basta che quando ti iscrivi metti una data maggiorenne ed è tutto ok!

Domanda: Il pagamento è garantito al 100%?
Risposta: Si, al 200% !!

Domanda: Il codice postale deve essere vero (quello per registrarsi ad alertpay)?
Risposta: No, ne puoi mettere uno falso (stessa cosa vale per numero di telefono e indirizzo di casa!)

Domanda: Cosa ci guadagno a iscrivermi con il link che mi hai dato tu?
Risposta: Un bonus di tot euro per l'iscrizione.

Domanda: Se mi iscrivo a nome tuo, ci guadagni anche tu?
Risposta: Certo, è tutta una catena. Si guadagna di più facendo iscrivere altre persone, senza levare nulla a loro però!!

Domanda: Cosa sono AlertPay e Paypal?
Risposta: Sono due conti di credito online. Su alertpay riceveremo i guadagni, e poi li andremo a versare su paypal per comprare il premium.

Domanda: Warrock accetta un pagamento tramite AlertPay?
Risposta: No. Infatti a breve (qualche giorno) posterò una guida su come trasferire il credito accumulato con alertpay, su paypal, e anche di come crearsi un account paypal!

Domanda: Quanto guadagno al giorno?
Risposta: Se non hai referral, 20centesimi al giorno o di più (dipende da quante pubblicità ci sono da vedere). Se hai anche qualche referral, anche 2&#128; al giorno!!

Domanda: Cosa sono i Referral?
Risposta: Lo spiego con un esempio. Se ti iscrivi a nome mio, tu diventi un mio referral, cioè un utente che è stato fatto registrare da un altro utente. Ci guadagni un bonus di tot euro per l'ingresso.

Domanda: Come faccio a far iscrivere altre persone a nome mio? (Cioè ad aggiungere referral)
Risposta: Una volta loggato su Bux.To , clicca in alto su MY STATS, e lì trovi il link da distribuire ad altre persone per farle registrare a nome tuo.

Domanda: Come faccio a trasferire i soldi da Bux.To ad AlertPay?
Risposta: Per effettuare il versamento devi aver raggiunto minimo 10 dollari. Una volta fatti, vai su MY STATS, e clicca sotto su CASHOUT (accanto ai soldi). Poi segui le istruzioni! (Tra qualche giorno metterò una guida anche su questo!)

Domanda: Durante la registrazione di AlertPay mi chiede il Transaction PIN, cosa è?
Risposta: E' un codice composto di soli numeri che ti servirà per ricevere il pagamento da bux.to .

Edited by yursnake - 5/11/2009, 16:51
 
Top
simo.00
view post Posted on 15/4/2009, 22:00




tutta sta cosa ecco xkè 6 sempre al computer image ;) :D :lol: :) :dance: :SIsi: :ROTFL: :=D:
 
Top
yursnake
view post Posted on 15/4/2009, 22:09




ihih ma l'ho copiata xDxD
 
Top
marcello96
view post Posted on 15/5/2009, 21:52




ok
 
Top
3 replies since 13/4/2009, 00:47   813 views
  Share