Warrock Zone! By yursnake & marcello96



AIUTO!

« Older   Newer »
  Share  
Juan blanco
TOPIC_ICON2  view post Posted on 30/5/2009, 22:24




RAGA SENTITE OGGI HO APERTO WARROCK E CLICCAVO SUL PRIMO "OK" POI SUL SECONDO E MIO USCIVA UNA SCRITTA "CANNOT FILE EXTENUE" NA COSA DEL GENERE QUINDI HO DECISO DI DIDISTALLARLO DI RISCARICARLO E ORA QUANDO FA TUTTO MI ESCE QUESTO! AIUTATEMI!

 
Top
yursnake
view post Posted on 30/5/2009, 23:48




Allora, visto che il nostro esperto di warrock (marcello) non c'e', ti rispondo io...

Come ti ho detto su MSN e' molto strano pero' in internet ho trovato qualche consiglio..

(il mio consiglio e' quello di reinstallare tutto, pero' prima leggi quello che ho trovato..)

CITAZIONE
ci sn state tantissime domande relative a questo problema e ad ogni una ho risposto ke è un keigen nn identificato dal tuo antivirus, ke lo riconosce come un virus e lo blocca al tuo caso, mentri negli altri casi appariva l'antivirus stesso x avvisare, per risolvere il problema al momento degli aggiornamenti devi spegnere ogni antivirus ke hai e scarichi tutto. lascialo spento come prova mentri giochi a war rock e poi nn dovrebbe dare fastidi.

in realtà nn è un virus ne altro poikè scaricando dal sito ufficiale nn ti mettono i virus negli aggiornamenti.

 
Top
Juan blanco
view post Posted on 31/5/2009, 18:36




non va, lo reistallato ma non va, sospendo l'antivirus provo ma nn va lo eseguo come amministratore ma nn va, nn so piu ke fare :(
 
Top
yursnake
view post Posted on 31/5/2009, 21:11




stranissimo...dobbiamo aspettare mio cugino (ha cambiato linea telefonica e sta aspettando l'ADSL...)

boh non saprei cos'altro consigliarti.. mi disp..
 
Top
danycici
view post Posted on 2/7/2009, 19:02




prova così. vai enlal cartella di installazione di warrock e apri con il bloc note il file version.cfg
in corrispondenza di client dovrebbe esserci 28, tu metti 27 e salvi (se c'è 27 allora metti 26) così rifarà l'ultimo aggiornamento e forse riuesci a risolvere.
 
Top
yursnake
view post Posted on 3/8/2009, 02:51




Ottima idea..
 
Top
5 replies since 30/5/2009, 22:24   124 views
  Share